Manchester United ufficiale ha annunciato Maria Paris voto
نوشته شده توسط : nina

Giganti Premier League inglese il Manchester United ha annunciato ufficialmente la squadra ufficialmente aderito ala Di Maria di lasciare Paris St Germain, secondo i primi resoconti dei media, la tassa di trasferimento di fino a 63 milioni di euro e le due parti hanno firmato fino al 2019. Maria è diventata il Manchester United questa estate , lasciando No. 5 giocatori della squadra.

Maria aveva già volato qualche giorno fa a Parigi per un periodo di una routine esame fisico accordi di Doha, anche se a causa di motivi personali di questo processo è stato ritardato, ma alla fine argentino di successo o partecipare alla egemonia francese. Secondo i precedenti resoconti dei media, Parigi Mary tirò fuori € 63.000.000 (circa £ 44.500.000) tassa di trasferimento, le due parti hanno firmato un contratto fino al 2019, a causa, secondo lo spagnolo "Marca" ha riferito che a causa contiene disposizioni speciali, Maria ex Club Real Madrid ha ricevuto 800.000.000 € dalla cessione del trasferimento in.

Mary successivamente integrata, Parigi ancora una volta rafforzato formazione della squadra questa estate hanno firmato Trapp, Stan Bowley e buyout Haulies angeli dell'arrivo di Parigi, ancora una volta un forte impatto nella potenza di fuoco Champions League.





:: بازدید از این مطلب : 83
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 16 مرداد 1394 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: